Eccoci qui, in pompa magna, ad annunciarvi l'inizio del torneo Calcio a 7!!!!
Con la riunione tenutasi ieri negli uffici del CUS dell'acqua calda, alla presenza del sempre egregio Sig. Vanni, è ufficialmente partita la stagione della Banda Barzotti.Si è discusso come al solito del più e del meno, e mercoledi avremo la definitiva compilazione dei gironi.
C'è da dire che non poco è cambiato da quella fatidica eliminazione dal torneo C5 per la classifica avulsa; Grandissime novità hanno scosso l'ambiente societario della squadra di Petriccio/Scacciapensieri.In primis l'abbandono del PRISdent Caputo che ai microfoni di "BarzottoChannel" ha rivelato: "l'esperienza da presidente della Banda Barzotti è stata sicuramente positiva, anche se economicamente dilaniante;quest'anno abbandono il ruolo di PRISdent per cercare di esprimere il mio talento calcistico in qualche squadra, magari per fare un bel gruzzoletto per l'estate".Il nome della squadra in cui il presidente intende giocare non è però ancora pervenuto alle nostre orecchie!!
Inoltre, visto il budget spropositato messo a disposizione, sono stati ingaggiati diversi nuovi giocatori tra cui 2 nuovi portieri, una punta centrale e un esterno di centrocampo ben conosciuto all'osteria di Sira e Remino di San Gusmè;ovviamente per motivi di riservatezza il nome sarà rivelato solo in seguito.
Inoltre, parte del budget è stato destinato al centro sportivo di Barzottello, ora provvisto di palestra, Nintendo WII con programma studiato appositamente per l'allenamento e SKY Sport, per imparare dai migliori.Insomma, tutto è stato studiato nei minimi dettagli.
Be che dire, cercheremo di tenervi aggiornati il più possibile su tutto ciò che succede a Barzottello e nel torneo in generale, a partire dalla compilazione dei gironi.(Prossimamente le foto aggiornate dei Barzotti).
L'ufficio stampa della BANDA BARZOTTI augura a tutti un buon campionato di CALCIO 7.
martedì 14 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
Nessun commento:
Posta un commento