venerdì 18 aprile 2008

Rogne in infermeria...maledetto Bilotta!

Ieri sera durante una partitella tra amici giocata al Custoza il capitano è incappato in una brutta distorsione della caviglia sinistra. Alla notizia il presidente si è allarmato molto e pertanto partirà domani mattina col jet personale per parlare con i medici.
Sono ancora incerti, comunque, i tempi di recupero anche se la vicinanza al numero 5 dei barzotti li farà sicuramente abbreviare...già si vedono i primi miglioramenti dovuti alla terapia con ghiaccio (nella borsa da ghiaccio del coach) ed anti-infiammatori forniti dal vice-cap.
Per ora si attende che nel fine settimana il gonfiore scompaia del tutto altrimenti si proseguirà con accertamenti presso il centro medico B.B. LAB!!!

Noi vogliamo 11 Barzotti!

Ebbene si!Il sogno della BB non finisce qui!
Coach Pelosi, assistito dal capitano e dal suo vice, si è dato da fare per mettere su una squadra(più o meno competitiva) di calcio a 11.Subito contattato il sig. Vanni, è stato felice di veder iscritta, anche in questa competizione, la compagine del mister tusciano, anche perchè, Banda Barzotti compresa, dovrebbero essere circa 4 le squadre iscritte.
Aspettiamo la riunione presso la sede del CUS per sapere come sarà organizzata la competizione, ma l'esiguo numero di squadre partecipanti lascia presagire un girone unico all'italiana.
Prossimamente ulteriori dettagli.

I BARZOTTI

giovedì 17 aprile 2008

Banda Barzotti - Pluffaglie: 8 a 4

Eccoci qui a commentare un altra vittoria della BB, vittoria questa volta dal retrogusto amaro, visto che non servirà a molto.Ironia della sorte, con nove punti ci ritroviamo esclusi dal torneo.Comunque, per ora limitiamoci a fornire un breve commento della partita.
Partita giocata sicuramente a cuor leggero da entrambe le compagini, e a risentirne è la qualità.I Barzotti comunque sono sempre in vantaggio e non sembrano mai soffrire più di tanto gli attacchi della "Pluffaglie".Infatti, i gol degli avversari sono da imputare più a errori barzotti che alla bravura della Pluffaglie.Solo verso la fine del primo tempo e l'inizio del 2° c'è una insolita escalation di agonismo che i barzotti sono costretti a subire(in particolar modo sulle cavigle!!).Da segnalare i rientri di Fabio "Giacomo" Girgenti, apparso un pò fuori forma, e di Clemente "Pampa" Salvatore, che a parte una brutta caduta(alcuni lo accusano di aver simulato, altri pensano che abbia subito un fallo, altri ancora sanno che è caduto da solo e basta)rimediata ad inizio gara, fa il suo e mette in seria difficoltà la difesa della Pluffaglie.Un saluto anche alle nostre tifose, Marica e Lucia in particolare, che nonostante tutto(esami compresi!!), anche oggi erano al campo.

I BARZOTTI

P.S.Più tardi le foto della partita

martedì 15 aprile 2008

Progetti per il futuro

Il Presidente, gaio per motivi politici e volendo infondere ai suoi ragazzi il suo stesso ottimismo in una situazione così spiacevole, annuncia la probabile assunzione di uno dei più ricercati cuochi della Nazione, lo chef Palma!!!
Soprannominato "O' Rais dei fornelli", Palma è oggi molto apprezzato per le sue doti culinarie più volte esaltate anche da riviste "bibbie" del settore come Gambero Rosso e Guida Michelin!!!
Dato che, più e più volte, i Barzotti sono stati sorpresi dai fans a cenare nel locale senese dello Chef, il presidente ha pensato bene di tenerselo stretto e proporgli di andare a lavorare al quartier generale di Barzottello come cuoco di fiducia!!!
L'annuncio ha scatenato tra i soci fondatori del club e tra alcuni giocatori qualche perplessità, poiché precedenti episodi, remoti e recenti, hanno fatto del Palma un portatore sano di sfiga. Ciò non pregiudica il valore professionale ed umano dell'interessato, ma è giusto che la scelta a riguardo venga fuori dal cda convocato nei prossimi giorni, probabilmente dopo la sfida con le Pluffaglie.
In tale sede verrà accolta o bocciata la proposta del Presidentissimo!!!

sabato 12 aprile 2008

SPERANZE BARZOTTE: ecco la situazione di classifica

NOI CE LA METTEREMO TUTTA.....................MA UN PO' DI C___ non guasta mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già tempo di bilanci in casa barzotta, dal momento che manca ormai una sola gara da disputare (mercoledì ore 21.40 contro le "pluffaglie"), ed è quindi tempo di capire quali sono le effettive possibilità per la nostra squadra di accedere alla seconda fase a girone.
A contendersi il passaggio del turno sono rimaste ormai 3 squadre, la LOKOMOTIV ROMANA, la SELECAO e la nostra BANDA BARZOTTI appunto.

Ricapitoliamo la situazione:
Attualmente in classifica abbiamo la Lokomotiv Romana prima a 9 punti, ma senza partite da giocare, visto che riposerà nel prossimo turno; alle sue spalle troviamo la BANDA BARZOTTI con 6 punti ed una gara da disputare e poi la Selecao, anch'essa a 6 punti e con una gara da disputare; seguono le Pluffaglie(i nostri prossimi avversari) a 3 punti e poi la Brigata XIV maggio (prossimi avversari della selecao) ancora fermi a 0 punti.
Allo stato attuale delle cose, pare molto probabile che alla fine del girone ci ritroveremo con 3 squadre a 9 punti, sempre che vengano rispettati i pronostici e che quindi sia la BANDA BARZOTTI che la SELECAO riescano a centrare la vittoria nell'ultima gara.
Stando così le cose, ed essendo le tre squadre in parità negli scontri diretti, si dovrebbe ricorrere alla classifica avulsa(la vecchia e crudele "differenza reti") per determinare quali saranno le due squadre destinate a proseguire il loro cammino nel girone.
La Lokomotiv Romana, avendo già concluso il suo girone, è l'unica ad avere la differenza reti definitiva, che è di +22; seguono poi i BARZOTTI con un parziale di +7 e la Selecao con un parziale di +4.
Sembra davvero difficile che la leadership della Lokomotiv Romana possa essere intaccata dalle due inseguitrici, visto che dovrebbero realizzare nell'ultima gara rispettivamente un +16 ed un +18 per superarla.
Molto più probabile è invece che a giocarsi il secondo posto nel girone siano proprio le due inseguitrici, in una sfida a distanza che si annuncia essere all'ultimo goal.
Martedì sera toccherà infatti alla Selecao, che dovrà realizzare il maggior numero di reti possibile contro la Brigata, ed attendere poi la sfida di mercoled' sera (21.40) tra BANDA BARZOTTI e Pluffaglie per conoscere il proprio destino.
Dalla nostra abbiamo sicuramente il fatto che giocando il giorno dopo i nostri avversari, sapremo in anticipo quale sarà la differenza reti utile per passare il turno, Pluffaglie permettendo, ovviamente!!!!


venerdì 11 aprile 2008

......ecco le foto del trionfo di ieri.....by clemente!!!!!





le tifose barzotte ce lo fanno venire..........quasi duro!!!!



Ieri pomeriggio al centro sportivo CUS dell'acquacalda non solo si è assistito ad una grande prova sul campo dei barzotti, ma anche ad una prova maiuscola dei numerosi tifosi barzotti accorsi per l'evento!!!
Sulle tribune la cornice di pubblico era quella delle grandi occasioni, con numerose fans barzotte sempre pronte ad incitare i loro ragazzi. Tra gli altri, non potevano certo mancare le ragazze ULTRà DI CAMOLLIA (nazarena, lucia, marika e la nuova arrivata francesca) e le sempre presenti sorelle CATERINI(claudia e silvia), alle quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il sostegno che ci hanno dato, la vittoria è anche merito loro!!!!
Tra le note stonate, da citare solo la presenza dell'immancabile GUFO PALMA che, accompagnato dal nuovo tifoso barzotto STEFANO (persona splendida e prossimo coinquilino del coach), appena giunto al campo contribuiva in maniera decisiva al pareggio (3-3) della selecao, questa è la scena: Palma arriva in tribuna in palese ritardo, con i barzotti che stanno brillantemente conducendo la gara sul risultato di 3-2; si avvicina alla sorella caterini e le chiede: "ciao claudia, quanto stanno i ragazzi????" e lei risponde: "ciao ale, vincono 3 a ................goal della selecao"!!!!!!
Fortuna a voluto che i ragazzi barzotti, in una recente gita a milano, si erano precauzionalmente premuniti di CORNETTI ANTIPALMA, che evidentemente hanno poi giocato un ruolo decisivo ai fini della vittoria finale!!!!

........LE PAGELLE DEL MISTER!!!!!



Le numerose richieste di stampa e tifosi mi obbligano anche questa volta a scrivere le pagelle sulla prestazione dei miei ragazzi ma, oggi più che mai, tengo a sottolineare che quella che deve essere realmente messa in risalto è l'esemplare prova di SQUADRA, frutto della personalità e della passione che un gruppo di giocatori, che per prima cosa hanno dimostrato di essere UOMINI e soprattutto grandi AMICI, ha saputo mettere in campo per arrivare ad ottenere un qualcosa che tutti sognavamo e per cui tutti eravamo e siamo disposti a lottare insieme, l'uno accanto all'altro. Risulta quindi assolutamente superfluo soffermarsi sulla prestazione del singolo, pertanto, per questa volta mi limiterò a descrivere la prestazione dei singoli ragazzi, ma non attribuirò voti individuali, NOI SIAMO UNA SQUADRA, ed il nostro voto oggi è sicuramente il massimo!!!!!!!

SENESCENDE"ragno"LORENZO: ottimo esordio del nuovo portierone barzotto, si inserisce subito ottimamente nel gruppo ed in campo dimostra dall'inizio di non sentire la pressione dell'esordio. Subisce 3 goal senza avere colpe, forse solo sul terzo poteva fare di più, ma quello che più importa è la sicurezza che infonde alla squadra.
Nel secondo tempo scaraventa 4-5 palloni al petriccio, facendo incazzare non poco il coach, che però alla fine non può che corrergli incontro per abbracciarlo.......................SICUREZZA!!!!!

PASSANNANTI"papa"LINO: se il coach e la squadra tutta hanno deciso unanimemente di consegnargli la fascia da capitano un motivo ci sarà. Non perde mai la calma e la lucidità, è sempre attento e puntuale sull'uomo(una sola incertezza sul 2° goal), è un punto di riferimento per la squadra tutta, davvero insostituibile. La ciliegina sulla torta alla sua prestazione già da lodare la mette recuperando in anticipo la palla che porterà poi al goal decisivo, propiziato proprio dal suo assist per cuomo.
Che dire........................semplicemente........................IL CAPITANO!!!!!

STRANIERI"merdaman"MIRKO: prestazione grintosa e decisa da parte del polmone della squadra, che dimostra ancora una volta di essere una garanzia, seppur con qualche sbavatura all'inizio(vedi il primo goal). Forse per la troppa tensione, sembra accusare un po' d'ansia da prestazione nei minuti iniziali, dove non mostra la consueta sicurezza in fase di possesso palla. Nel secondo tempo si scioglie e le cose cambiano, è attento in fase difensiva e sempre pronto a ripartire, rendendosi anche pericoloso dalla distanza, seppur con scarsa fortuna, andrà meglio alla prossima...................................................................GLADIATORE!!!!!!

CUOMO "poseidon" ALESSANDRO: Dopo la deludente prestazione contro la brigata, la giovane stella barzotta era oggi attesa all'esame di maturità e, dimostra fin dall'inizio di aver studiato.
Si mette al servizio della squadra venendo a prender palla a centrocampo, perde difficilmente palla e si rende più volte pericoloso con i tiri da fuori(ma la mira è da rivedere). Nel primo tempo sfiora il goal con una splendida rovesciata ribattuta dal difensore, poi, nel finale mostra tutto il suo repertorio con un pallonetto al difensore e seguente conclusione al volo che però non trova la porta................................................................................PROMOSSO con LODE!!!!!!

BRUNO"play"VITTORIO: A differenza della scorsa partita oggi parte dalla panchina, ma questo non lo scoraggia di certo, anche perchè si tratta di una pura scelta tattica ed è tutt'altro che una bocciatura. Viene chiamato subito in causa in un momento delicato del match, dove con la sua qualità tenta di mettere ordine in avanti, ma a tratti sembra soffrire gli elevati ritmi di gioco, anche perchè si trova spesso chiuso tra i due difensori avversari con le spalle alla porta.
Il suo gioco è comunque determinante per gli equilibri tattici del gruppo e le sue caratteristiche lo rendono unico.........................................................................PLAY......ER!!!!

PALMIERI"jack"LUCA: Il talento barzotto parte inizialmente dalla panchina senza alcuna polemica, e già questo fa di lui un egregio professionista; se poi aggiungiamo che non appena viene chiamato in causa si mette subito al servizio della squadra tenendo palla in avanti e facendo girare la squadra, allora non possiamo che lodarlo. Più volte riesce a liberarsi dell'uomo e rendersi pericoloso sotto porta, facendosi anche trovare puntuale all'appuntamento col goal sull'assist servito da cuomo, realizzando così un goal molto più difficile di quello che potrebbe sembrare, vista la ravvicinata pressione del portiere e del difensore.............................DETERMINANTE!!!!

PELOSI"coach"PJ: La forma e la brillantezza di un tempo ancora non ci sono, ma per fortuna il sinistro è sempre quello letale che conosciamo. Nel primo tempo è subito protagonista realizzando il primo goal e cercando più volte la via della rete con un alto numero di tiri da fuori. Dopo il pareggio della selecao toglie le castagne dal fuoco siglando anche il goal del secondo vantaggio con una punizione che ricorda quelle dei bei vecchi tempi. Nel secondo tempo la sua prestazione scende inesorabilmente d'intensità, e si limita a continuare a bombardare la porta avversaria, ma la lucidità del primo tempo non c'è più. Nel finale decide di non uscire(essendo il coach lo può fare) con la convinzione di poter risolvere la partita con un tiro da fuori, e alla fine colpisce anche un palo proprio dalla distanza, ma comunque il suo resta un errore da non ripetere............................................................DECISIVO!!!!!

PICCOLOMO"er cimice"ANTONIO: L'altalenante andamento della gara e soprattutto la delicata situazione tattica del match fanno si che il mister decida di fare a meno della sua rapidità e delle sue doti balistiche, così lui non solo si accomoda in panchina senza fiatare e senza creare la minima polemica, ma partecipa con entusiasmo alla prestazione della squadra, incitando i compagni dall'inizio alla fine della gara ed esplodendo poi di gioia al fischio finale. Unica nota stonata la sua mancata presenza sotto la doccia al termine del match, ma non a caso è noto al grande pubblico come er cimice.....................................ESEMPIO!!!!!

NARDONE"gambatesa"VALERIO: Per essere buoni giocatori bisogna per prima cosa essere grandi uomini..........e lui lo è!!!! Dopo l'esaltante prestazione in porta nell'ultimo match contro la brigata, oggi l'eclettico giocatore dei barzotti cede il posto da numero 1 al rientrante senescende, e si accomoda così in panchina, non facendo comunque mai mancare il proprio sostegno ai compagni, dimostrando così un invidiabile senso di responsabilità ed un attaccamento alla maglia non comune. Questo ragazzo non finisce mai di stupire per generosità e disponibilità, ogni mister sogna di avere giocatori come lui...................semplicemente..................UNICO!!!!!

CLEMENTE"pampa"SALVATORE: Dopo aver esordito nel torneo sfiorando il goal contro la brigata, il PAMPA dei barzotti magari oggi si aspettava qualcosa in più , forse di avere una chance nel finale dove avrebbe potuto risolvere la partita con un'incornata a rete, ma purtroppo per lui oggi non c'è stato spazio. E lui cos'ha fatto??? Invece di abbattersi come avrebbe fatto la maggior parte di noi, ha impugnato la macchina digitale realizzando foto e video per immortalare la vittoria della sua squadra e dei suoi compagni, con risultati per la verità non ottimi(ma l'intenzione va comunque applaudita)..............................NON CERTO UNA VIPERA!!!!

CAPUTO"prisdent"PIERLUIGI: è SEMPLICEMENTE IL PRESIDENTE CHE TUTTI I MISTER SOGNANO DI AVERE, serio, simpatico, disponibile e con entusiasmo da vendere.
Lascia lavorare con tranquillità il mister senza interferire sulle scelte tecniche(al contrario del berlusca), motiva la squadra con premi partita allettanti, procura tifose di qualità eccelsa (abbassandosi anche al ruolo di tassista), si presenta al campo di gioco con uno stile che lascia a bocca aperta, non fa mai mancare lo spumante nello spogliatoio, cosa volere di più da un presidente...........TOGLIETEMI TUTTO, MA NON IL MIO...............PRISDENT!!!!

I TIFOSI: La banda barzotti chiama...........................................e loro puntualmente rispondono!!!!
All'appuntamento decisivo per i barzotti, il pubblico è quello delle grandi occasioni, ci sono le ULTRà (ragazze di camollia e le sorelle caterini) e tanta altra gente comune accorsa per tifare barzotti o semplicemente nella speranza di vedere girgenti tutto sudato(saranno rimaste deluse vista la sua assenza), ma l'importante oggi era esserci per non lasciare i ragazzi della banda a lottare da soli contro l'avversario, e voi tutti c'eravate, UN GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!

PALMA"grattatevi"ALESSANDRO: ore 17.38, palma arriva al campo accompagnato dal suo fedelissimo stefano, i barzotti stanno vincendo 3-2 e tutto sembra tranquillo, ma poi..........................palma giunge in tribuna e domanda alla caterini: "quanto stanno i ragazzi????" e lei: "ciao ale, vincono 3 a ......................goal della selecao" è 3-3!!!!!
cosa dire di più............................GRATTATEVI!!!!!!!!!!!

PS. vi prego di perdonare errori di ortografia e/o forma, ma sò sempre le 3 di notte, che volete di più dal vostro mister!!!!!!

giovedì 10 aprile 2008

.......ORGOGLIO BARZOTTO.......SELECAO KO(4-3)!!!!



GRANDISSIMA PRESTAZIONE dei ragazzi della BANDA BARZOTTI che, nella decisiva sfida odierna contro la temibile formazione della SELECAO portano a casa una vittoria tanto importante quanto sofferta!!!!
Gara davvero avvincente e combattuta tra le due formazioni, accompagnate da un discreto numero di tifosi.
La BANDA BARZOTTI scende in campo con il seguente quintetto: SENESCENDE-PASSANNANTI-PELOSI-STRANIERI-CUOMO, con a disposizione PALMIERI-BRUNO-PICCOLOMO, in panchina anche il fotografo ufficiale CLEMENTE, l'ex portiere NARDONE, e l'immancabile prisdent CAPUTO!!!!!
I primi minuti di gara sono di studio, ma vedono comunque i barzotti prendere pian piano possesso del gioco ed iniziare a creare pericoli alla porta avversaria, senza però riuscire a trovare la via del goal.
A sbloccare il risultato ci pensa però coach PELOSI che, intorno al 7' del primo tempo, intercetta un passaggio del portiere avversario e poi lo trafigge con un sinistro potente ma comunque centrale.
Nonostante la netta superiorità barzotta, pochi minuti dopo il goal del vantaggio, la selecao perveniva al pareggio sfruttando al meglio un'incertezza difensiva dei barzotti.
I barzotti non si facevano certo scoraggiare dal pareggio, ma anzi continuavano comunque a produrre dell'ottimo calcio, anche grazie agli innesti di BRUNO e PALMIERI, che davano vigore al reparto avanzato.
Verso il 15' del primo tempo, sul risultato di 1-1, i barzotti conquistavano una punizione poco oltre il centrocampo avversario, si incarica della battuta coach PELOSI e, con un potente e preciso sinistro trafigge il portiere avversario sul secondo palo, è 2-1!!!
Ancora una volta però, i barzotti si dimostrano incapaci di mantenere il vantaggio e vengono così di nuovo raggiunti dalla selecao, abile a sfruttare una nuova disattenzione barzotta.
Si andava così al riposo sul risultato di 2-2, ma con i barzotti convinti dei loro mezzi e della loro superiorità.
Nella ripresa il copione non cambia, barzotti sempre padroni del gioco e del campo, ma che faticano a trovare la via del goal. Ci riescono però intorno al 8' minuto, con PELOSI che serve lungo la fascia destra CUOMO, il quale di prima appoggia al centro per l'accorrente JACK PALMIERI che, dopo il controllo riesce a superare difensore e portiere avversario con una conclusione lenta ma davvero precisa...............è 3-2!!!!
A quel punto sembrava che i barzotti potessero mantenere il controllo del risultato senza subire troppo la pressione avversaria ma, ecco che puntualmente arriva il goal che non t'aspetti; Pelosi esce precipitosamente in pressing a centrocampo, non riesce ad intercettare il passaggio della formazione avversaria, la palla giunge sull'esterno che con un preciso diagonale insacca alle spalle del comunque ottimo SENESCENDE.....è 3-3, con questo risultato i barzotti sarebbero inesorabilmente eliminati!!!!
Mancano ormai circa 13 minuti alla fine del match, ed i barzotti continuano la loro battaglia con la porta avversaria, che sembra essere davvero stregata, soprattutto quando CUOMO si libera con delizioso pallonetto del difensore avversario e batte al volo a rete a colpo sicuro, ma la palla è intercettata dal difensore avversario, si sfiora l'eurogoal!!!
La fine della partita è ormai vicina, ed i barzotti, ormai stanchi e un po' delusi, non riescono a trovare la via del goal....................................fino a quando non esce fuori l'orgoglio e la grinta del CAPITANO (PASSANNANTI), che intercetta un passaggio avversario nel cerchio di centrocampo, porta palla sulla destra e puntualmente mette in mezzo per l'accorrente CUOMO che insacca con un piatto sinistro potente e deciso........è 4-3.........è VITTORIA.........è DELIRIO, naturalmente DELIRIO BARZOTTO!!!!!!
A quel punto i minuti di gara da giocare sono davvero pochi (circa 4), ed i barzotti non prendono nemmeno in considerazione l'idea di pareggiare una partita dominata, iniziando così un pressing forsennato, con coach pelosi scatenato ad urlare in mezzo al campo e ad inveire verbalmente contro il suo portiere, reo di aver spedito al petriccio una palla che si poteva invece controllare.
Nel finale i barzotti non corrono nessun rischio, anzi, si rendono ancora molto pericolosi con PELOSI che si lancia in scivolata contro TURI(selecao) e lo anticipa calciando in porta, il portiere non arriva, ma c'è il palo ad impedire l'ulteriore orgasmo del pubblico barzotto!!!!
Da lì in poi, c'è solo tempo per festeggiare......................................e per gridare al mondo che noi...........................CE L'ABBIAMO BARZOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!



mercoledì 9 aprile 2008

Banda Barzotti - Birigata XXIV Maggio = 12 - 2







Non avete letto male!!!La BB batte la Brigata per 12 a 2.In realtà i barzotti non hanno mostrato un gran gioco, e capire dove iniziano i meriti della compagine allenata da coach pelosi e terminano in demeriti dei "partigiani" è cosa ardua.Tuttavia, aver mosso la classifica, dà comunque un pò di morale ai ragazzi barzotti, fermi a 0 punti fino a poco fa.In vista della partita decisiva di giovedi, contro la Selecao, coach Pelosi rimane con più di un dubbio per la testa.I Barzotti, seppur stanchi e acciaccati rimangono concentrati sul loro obiettivo, e cioè battere la Selecao, anche se servirà una grandissima prova collettiva!
Più tardi sul blog, le pagelle del Prisdent e del coach, e le convocazioni per la partita di domani.

I BARZOTTI

martedì 8 aprile 2008

...ancora dubbi di formazione!!!






Beccato qualche minuto fa all'uscita dalla sua abitazione dai microfoni di sportitalia coach pelosi dichiara di non aver ancora deciso i 5 che oggi scenderanno in campo dall'inizio.
queste le parole del mister:"quasi tutti i ragazzi(tranne piccolomo ndr) si sono allenati bene in questa settimana, quindi le scelte sono difficili, molto dipenderà dalle condizioni fisiche dei singoli e dalle esigenze tattiche della partita. Io, in qualità di mister-giocatore, non sò ancora se prenderò parte al match dall'inizio o a partita in corso, e da questa scelta dipenderanno molte delle mie valutazioni tecnico-tattiche!!! Comunque vada spero ci sia spazio per tutti, anche perchè dobbiamo risparmiare le energie in vista del durissimo match di giovedì contro la temibile SELECAO!!!"

TUTTI AL CAMPO....GIOCANO I BARZOTTI!!!!

Appello della società barzotta a tutti i suoi numerosi tifosi sparsi x il mondo a recarsi oggi pomeriggio alle ore 18 al comprensorio calcistico del CUS, sito in località ACQUACALDA, per sostenere a gran voce la propria squadra che, nel caso non dovesse ottenere un risultato positivo nel match di oggi contro la "brigata 24maggio" sarebbe praticamente fuori dai giochi per la qualificazione!!!!
VI ATTENDIAMO NUMEROSI, NON CI DELUDETE!!!


PS: al termine del match, tutti a cena a casa camollia, offre il prisdent caputo!!!

coach pelosi a sky: "SE PERDIAMO MI DIMETTO"

Rivelazioni pesanti quelle rilasciate ai microfoni di sky da mister pelosi proprio questa mattina, nei pressi del policlinico didattico "le scotte" di siena, dove, intercettato dall'inviato federico ferri, pelosi ha dichiarato: "sono stufo di queste continue polemiche sul mio conto, da oggi le cose cambieranno!!! I ragazzi dovranno dimostrare sul campo di credere nel mio lavoro e nelle mie capacità, O CON ME O CONTRO DI ME!!! E cmq dichiaro all'italia intera che, se oggi pomeriggio la mia squadra non porterà a casa i 3 punti, rassegnerò le dimissioni al presidente caputo stasera stessa, evitando così tante altre polemiche!!!"

lunedì 7 aprile 2008

Risultati 3° Giornata

Qui di seguito i risultati della 3° Giornata.Ricordiamo che la nostra partita sarà giocata Giovedi 10, contro la Selecao.

GIRONE A
BRIGATA XXIV MAGGIO - LOKOMOTIV ROMANA 1 – 14

GIRONE B
A.S. LONGOBARDA - MALEFIC GNOMES
3 – 6
LA COMBRICCOLA DEL ROSSO - RED BARON 10 – 7

GIRONE C
TEQUILA BUM BUM - I CAVALIERI DEL BIONDO 7 – 1
LONGOBARDA F.C. - GANGSTAR SIENA 3 – 12

GIRONE D
FOTIA’S FRIENDS -
SPORTING CASTELVECCHIO 9 – 2
ANTONTEAM - ARMATA BRANCALEONE 2° 3 – 3

GIRONE E
DEPORTIVO LA PATONZA - LA TEORIA DEI GIOCHI 3 – 7
G.S.G. AVANGUARDIA - LA SQUADRA DELLE LIBERTA’ 3 – 6

GIRONE F
MATTIOLI F.C. - SELECAO’ SAN MINIATO 10 – 4
F.C. ALL BLACKS - STURM TRUPPEN
16 – 2

venerdì 4 aprile 2008

Le ultime parole famose:"noi abbiamo uno spogliatoio unito!!!"

E' giunta stamani la notizia che la società dei Barzotti ha deciso di cambiare strada. Le parole di coach Pelosi, "il capitano lo lascerei su un marciapiede e gli butterei anche la borsa tra i cespugli", hanno scosso molto il club e lo spogliatoio ne ha risentito. Già, è proprio così, i barzotti hanno voltato le spalle al loro capitano!Ma signor Pelosi?
Veniamo ai fatti.
Nonostante i contrasti del "Papa" col PRISdente, diventati col tempo incontrovertibili, il rapporto sembrava andare avanti; vuoi per l'attaccamento ai compagni del capitano, che addirittura dava loro cioccolata Kinder di ottima qualità(4-10 euro/kg) e ricca di "energia", vuoi per la diplomazia maturata negli anni dal PRISdente che della striscia di Gaza pensa che sia un servizio del noto programma di canale 5, si era trovato un equilibrio di idee, filosofie e strategie!
A versare la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il vice-capitano che, nel tentativo di sostituirsi al Papa, ha svelato le sue risorse di cioccolato dando energia ai cospiratori (tra cui si annoverano: er cimice, il PRISdente, merdaman e dulcis in fundo il coach). L'unico che si è dimostrato fedele alle gerarchie precedentemente instauratesi è stato il Pampa Clemente. Il subdolo numero 32 ha svelato ogni inganno ed ogni presa in giro, certo facendo come suo solito un pò il ruffiano, ma le prove hanno dimostrato la scarsa stima nei confronti del capitano!!!
L'onda d'urto della bomba ha raggiunto poi nella notte coach Pelosi, il quale, riferendo alla società le suddette parole, stamattina ha tracciato un solco che per ora sembra incolmabile tra il capitano ed il resto dei barzotti.
Il risentimento porterà il capitano a disertare la seduta di allenamento di questa sera a Barzottello ed incerta è anche la sua presenza nel prosieguo del torneo. Queste le sue parole:
"la società ha altri piani, altre aspirazioni ed io non rientro in essi; per il bene della squadra mi faccio da parte!"

giovedì 3 aprile 2008

Partitella tra barzotti

Domani sera, invece dell'incontro di torneo contro la Selecao rinviata a Giovedi 10,alle ore 9.30 presso il centro sportivo di "Barzottello", sarà sostenuta una partitella a ranghi misti tra i Barzotti di coach Pelosi.Secondo indiscrezioni, particolarmente interessante sarà il confronto tra i portieri Clemente e Nardone, che si sfideranno a suon di parate per convincere mister Pelosi a concedere loro una possibilità contro la Brigata XXIV Maggio.
Ecco qui di seguito la lista dei convocati:

Clemente Salvatore
Nardone Valerio
Stranieri Mirko
Passannanti Pasquale
Piccolomo Antonio
Cuomo Alessandro
Palmieri Luca
Bruno Vittorio
Pelosi Piergiorgio
Baldi Andrea

Ricordiamo che le convocazioni per l'incontro di Martedi contro la Brigata rimangono riservatissime e, probabilmente, eventuali indecisioni di mister Pelosi saranno risolte proprio da questa partita.
Novità presto sul blog!!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com