mercoledì 14 aprile 2010

le PAGELLE di BB-Huracan, a cura di Paolo Ziliani

PETRILLI: voto 8+. che fosse una sicurezza tra i pali lo sapevamo già, ma dobbiamo fare in modo di non dimenicarcelo mai, e quindi giusto per tenerlo in allenamento nel secondo tempo la squadra si apre un po' e lo lascia divertire a modo suo!!! Vederlo sgattaiolare tra i pali in stile uomo ragno è un piacere per il palato, sentirlo sparare cazzate è un piacere per le orecchie, vederlo sotto la doccia è una goduria per gli occhi, peccato non ci siano bimbe nello spogliatoio,provvederemo.......MURO UMANO!!!

PASSANNANTI: voto 8. che dire del capitano, ieri più che mai simbolo indiscusso di una squadra che non perde mai la testa, che non molla mai e che reagisce nel migliore dei modi alle provocazioni avversarie. Lui è lì, sempre lì, lì nel mezzo, e se c'è lui, lì nel mezzo, te stai tranquillo, non si passa!!! Ma non è solo questo, perchè ormai, partita dopo partita, lo vediamo sempre + in proiezione offensiva, cercando e trovando anche la via del goal..........MONUMENTALE.

ABATEMATTEI: voto 8,5-. tante giocate, tanti gol, uno più bello dell'altro, uno più diverso dall'altro, ubriaca avversari e tifosi, è un piacere vederlo giocare, a volte, un po' meno giocarci, se solo si specchiasse un po' meno.....;ma lui è fatto così, è il nostro Cassano, certi talenti non li puoi cambiare, prendere o lasciare, e noi di sicuro ce lo prendiamo..... SANT'ANTONIO ABATE....MATTEI.

PELOSI: voto 7+. Giocare una partita solida e di sostanza nelle condizioni in cui si è presentato non era certo cosa facile, ormai le affinità con "MINA" (quello di "Amore, bugie e calcetto", http://www.youtube.com/watch?v=XyEACJ2VBZ4)sono enormi, però lui si rimbocca le maniche e cmq sforna una buona prestazione, basata più sull'esperienza che sul dinamisno, per ovvie ragioni......MINA appunto.

CINOLO: voto 8+. Gioca una partita strepitosa l'uomo che fece fremere Elisabetta Canalis assai prima di mr. Nespresso, al secolo George Clooney. Pronti via e dopo pochi secondi sforna un goal favoloso, poi mantiene alto il livello per tutta la gara conciliando alla perfezione concretezza e fantasia. La Banda vince, Elisabetta finalmente è felice. LATIN LOVER.

GIRGENTI: voto 8+. Domanda da un milione di dollari. Con un centravanti così, capace di firmare reti così, italianissimo, anzi sicilianissimo, qualcuno di voi avverte l'esigenza che ad Amauri, brasiliano della Juventus, venga concesso il passaporto italiano perché possa salire, comodo comodo, sull'aereo per il Sudafrica? Con tutto il rispetto per il c.t. campione del mondo, noi davvero ci ripenseremmo. Meriterebbe un 10 per come sopporta in silenzio le prese per il culo del mister e delle altre merde del gruppo, ma lui sà che si scherza e reagisce a modo suo, e se questo è il risultato, la prossima volta ti offenderemo ancora di +.......GENIO della LAMPADA.

1 commento:

venezia ha detto...

voto stretto per mina, sia per la taglia sia per la prestazione....ha giocato meglio di uno striminzito 7


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com