mercoledì 14 aprile 2010

Banda Barzotti – Huracan 11 – 4

La Banda Barzotti approda al turno successivo, il turno che intercorre tra i quarti e la finale! Tutti sicuramente saprete pronunciare quella parola, ma nello spogliatoio si preferisce evitare. Chi conosce tutta la storia sa che cosa significhi per i Barzotti la prossima partita; infatti, nonostante le qualità espresse, la squadra non è mai riuscita a salire lo scalino che porta alla finale.
Certo hanno incontrato formazioni validissime come il vecchio Depor e i Pachocho, ma anche la più abbordabile Pizzeria Tweety. Il risultato è stato sempre lo stesso! L’ipotesi,dunque, è che non sia tanto un problema legato agli avversari, quanto un blocco dovuto a questioni di emotività!

Tornando alla partita di ieri sera, possiamo spendere parole più che positive per i ragazzi di mister Passalosi, autori di una buona prestazione sia a livello individuale che collettivo. Gli Huracan si sono dimostrati molto agguerriti, hanno retto bene la partita e, almeno fino alla pausa, il vantaggio dei Barzotti non è stato così ampio.
Ad aprire il valzer dei gol è stato l’asso sudamericano Cinolo da Caprarola con un gol da cineteca; il merito del ragazzo è stato doppio: primo ha giocato divinamente tutta la partita; secondo ha stimolato i compagni Girgenti, Abatemattei e la porchetta MINA a dimostrare di non esser da meno in fase realizzativa.
Il risultato è stato una staffetta di gol incredibili che un po’ alla volta hanno aumentato il vantaggio sugli avversari, bravi a non mollare quasi fino al termine della partita. Nonostante alcuni falli davvero brutti e qualche polemica di troppo, ci sentiamo comunque di dire che gli Huracan hanno dimostrato di avere buone doti sia difensive che offensive e che hanno meritato di giungere fino ai quarti di finale!

Il prossimo avversario sarà dunque la squadra dell’ex barzotto Cuomo, al quale riserveremo le nostre attenzioni migliori.

In bocca al lupo ragazzi

3 commenti:

Alessandro Alciato ha detto...

bravi ragazzi,davvero bella prestazione ieri,ma con i Gunners sarà tutta un'altra storia....

Anonimo ha detto...

Una grandissima prova di forza,uno spiccato spirito di gruppo,una compattezza fuori dal comune,individualità al servizio del collettivo...e un grandissimo cuore..hanno sublimato corpo e mente dei barzotti,che torneranno ancora + forti!!!Una prestazione di grande spessore...complimenti!!!

qualcuno/a dai capelli gialli ha detto...

nel vedere le sublimi giocate del bell'Antonio(ABATEMATTEI,ndr),in panchina mi sono eccitato/a tantissimo,al secondo sombrero(pallonetto all'avversario) stavo quasi per venire,quando poi è entrato quel minchione siciliano(GIRGENTI,ndr) e tutto è svanito......che amarezza!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com