martedì 8 settembre 2009

Primo raduno al Custoza

Ieri sera i Barzotti si sono ritrovati nel centro sportivo "Custoza", scelto dalla dirigenza per la preparazione in vista della nuova stagione.
Il primo allenamento è stato svolto sul pallone con una partitella che si è conclusa sul 6-6; mancavano i sud-americani ed alcuni altri elementi chiave della passata stagione, però tutto sommato ci sono stati buoni segnali per il mister.
Passalosi avrà sicuramente il suo da fare per portare in bacheca qualche risultato, ma per ora è chiamato a fare un lavoro ancor più difficile, affiancare la dirigenza nelle scelte di calciomercato!

I dirigenti hanno già dei nomi da inseguire sotto la voce arrivi, ma quello che preoccupa sono le richieste di alcuni tesserati che hanno mostrato interessamento nei confronti di altri progetti; sotto la voce partenze, dunque, più nomi di quanti se ne pensassero!
L'unica certezza è che il portiere schierato ieri sera, Senescende, non rientra nei piani dei giallo-blu e pertanto sarà ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto (bassissimo tra l'altro) a qualche club avversario (almeno ci avvantaggiamo).
Mentre si fa sempre più strada l'ipotesi Bilotta che, oltre ad essere un eccelso dirigente, potrebbe assumere il ruolo di terzo portiere dopo la brillante prestazione di ieri sera!

La dirigenza, inoltre, comunica che sono stati raggiunti due accordi commercali: uno riguarda i diritti tv per le partite in casa acquistati da Waka-Waka TV, l'altro invece la fornitura tecnica da mettere a disposizione della scheggia gialla Piccolomo (il brand Adidas ha rispolverato il materiale tecnico utilizzato da Beckenbauer negli anni settanta).

Nessun commento:


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com