lunedì 29 giugno 2009

UFFICIALIZZATO il nuovo direttore sportivo dei barzotti.


Era nell'aria da parecchi giorni, ma ora è ufficiale, i barzotti hanno messo a segno un gande colpo nel mercato dei dirigenti, assicurandosi per il mercato estivo le prestazioni di un direttore sportivo tra i più ambiti nel calcio europeo.
La società di Scacciapensieri aveva infatti bisogno di una figura esperta, in grado di irrompere nel calciomercato estivo senese con decisione e un pizzico di malizia, per non lasciarsi sfuggire i numerosi talenti ancora senza squadra.
A fine campionato i barzotti avevano provato ad ingaggiare dalla Fiorentina il direttore sportivo Pantaleo Corvino, da molti definito il "rapace del mercato", per l'abilità e l'astuzia nel sottrarre alle dirette concorrenti i grandi colpi di mercato.
Incassato però il rifiuto dei Della Valle a trattare per il loro uomo mercato, si era passati a Rino Foschi in forza al Toro, ma anche qui il presidente Urbanone Cairo non ha voluto sentire ragioni.
Considerando che Valdano è legatissimo a Florentino Perez, e che Branca e Oriali è meglio che rimangano a far danni dalle parti di Moratti, le attenzioni dei barzotti si sono rivolte verso un nome nuovo, uno che da anni è nel mondo delle compravendite, uno che non ha certo problemi di comunicazione, uno amato dal pubblico (soprattutto femminile)di tutte le età, insomma lui, l'unico ed inimitabile GIORGIO MASTROTA.
Sarà proprio il re delle televendite a occuparsi del mercato estivo dei barzotti, e questo ci basta per poter dormire sonni tranquilli (sui materassi EMINFLEX chiaramente).


PS. in omaggio subito per PALMA un set di pentole MONDIAL CASA, con in regalo il piumone "erikella" per un inverno caldino e coccolosino.

CALCIOMERCATO e non solo..........



Per i ragazzi della BANDABARZOTTI questi sono giorni di esami (pochi a dire il vero), ma per la società sono giorni caldi, giorni in cui si gettano le basi per il futuro, insomma, giorni di calciomercato. C'è da mettere in piedi la rosa della squadra che l'anno prossimo tenterà la scalata ai vertici del calcio universitario senese, impresa che quest'anno ci è sfuggita, anche se non di molto.
Non si parla certo di rivoluzioni, ma solo di ritocchi per una squadra che ha comunque dimostrato di essere competitiva in campo e fuori.
Per quanto riguarda appunto il mercato, prima di pensare ai grandi acquisti per completare la rosa, si pensa a sfoltire la stessa, come espressamente richiesto dal coach Pierlino Passalosi, che quest'anno si è guadagnato il soprannome di Special One-hundred, visto che ormai pesa quasi 100kg.
Il coach infatti ha espressamente richiesto la sfoltitura della rosa, per non trovarsi anche l'anno prossimo con gli enormi problemi di gestione avuto nel corso della passata stagione, quando ogni convocazione pre-macth era un vero e proprio parto, con sofferenza enorme da parte del coach nel dover lasciare a casa giocatori che sono prima di tutto amici.
In tale direzione viene letto il ritorno nei prossimi giorni a Barzottello di bomber Bruno, che si incontrerà con i vertici societari chiedendo chiarimenti sul suo futuro, che sembra comunque lontano da Siena; su di lui ci sono infatti gli organizzatori della "Cata de cervesa" di Lucena (Spagna) che lo vorrebbero nel loro staff come incentivatore all'alcolismo per donne e bambine.
Altro nome messo sul mercato dai barzotti è quello di Alessandro Cuomo, meglio conosciuto come Poseidon, giovane promettente e di belle speranze(ma brutta presenza), che quest'anno però non ha convinto del tutto lo staff barzotto, non dimostrandosi all'altezza soprattutto nelle partite decisive. Su di lui sembra esserci il Chelsea di Ancelotti nel caso in cui dovesse liberarsi del giardiniere di Stanford Bridge, pronto ad offrire una cifra intorno ai 22(da stabilire però cosa).
Si parla inoltre di una possibile cessione al mercato(ATTENZIONE, non sul mercato, ma proprio al mercato) della coppia Palma-Pelosi, a patto che la loro valutazione venga fatta a peso e non in base a futili prestazioni sportive. Sulle rotonde promesse Barzotte è vivo l'interesse del nuovo club dello chef Massimo Rani, sponsorizzato dal ristorante "il QUINTALE" nel bolognese.
Infine segnaliamo l'ormai confermatissimo acquisto di un grande portiere per Barzottello, si tratta di Mirko Stranieri che sosterrà a breve le visite mediche e prenderà servizio già nei prossimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti

domenica 21 giugno 2009

sabato 20 giugno 2009

la BANDA PACHOTTI alla premiazione!!!

venerdì 19 giugno 2009

GRANDI PROGETTI: tra arrivi e partenze!!!



Conclusasi nel migliore dei modi la stagione sportiva 2008/2009, con la conquista del trofeo di calcio a 11 prima e poi con la bella premiazione organizzata dal presidente della FIFA, emerito sig. VANNI, la BANDA BARZOTTI è già al lavoro per pianificare al meglio la prossima stagione, che vedrà l'impegno dei tesserati delle due compagini a dir poco amiche (banda barzotti e baffi fondi) impegnate su più fronti nell'ambito del panorama sportivo universitario.
Ad oggi non è stato ancora ufficializzato nessun acquisto, ma tanti sono i nomi che ruotano intorno alla società giallo-blu, vecchie e nuove conoscenze del calcio universitario, giocatori di talento, ma prima di tutti bravi ragazzi e soprattutto ottimi amici. Dopo tutto, per essere un vero BARZOTTO non basta saper giocare a calcio..........così come per essere un vero BAFFO FONDO non basta non saper giocare a calcio............a presto amici!!!

martedì 9 giugno 2009

BANDA PACHOTTI CAMPIONE NEL CALCIO A 11


La BANDA PACHOTTI vince in finale battendo per 2-1 l' A-TEAM di capitan RUOCCO, ed è CAMPIONE nel torneo universitario di calcio a 11.
seguono aggiornamenti

lunedì 8 giugno 2009

BANDA PACHOTTI IN FINALE nel calcio a 11

La BANDA PACHOTTI di mister Sechi trionfa per 4-2 contro l'ottimo SAO GABBIANO, lunedì sfiderà in finale gli amici dell'A-TEAM(vincenti ai rigori sui CORSARI).
Gara bella e combattuta, con i Pachotti in vantaggio con un grande goal di capitan Sessa, ripresi poi dai Gabbiani a metà del secondo tempo. Pelosi porta nuovamente in vantaggio i suoi con un bel sinistro su assist di Sechi, ma poco dopo il Sao Gabbiano agguanta di nuovo il pareggio con una bella e sorprendete rete da fuori area, constringendo i Pachotti a rifare tutto.
A pochi minuti dalla fine Sechi si procura un rigore, sul dischetto si presenta Pelosi, che trasforma spiazzando nettamente il portiere.
Nel finale Cinolo ben imbeccato s'invola solo verso il portiere avversario, Di Martino lo insegue e lo abbatte al limete dell'area; della punizione s'incarica lo stesso Cinolo che trasforma in maniera magistrale , fissando sul 4-2 il risultato finale.

LUNEDì alle 19.00 FINALISSIMA contro gli "AMICI" dell'A-TEAM.


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com