Ormai non possiamo più nasconderci, è arrivato il momento di tirare le somme di ciò che è stato per prepararci con ottimismo a ciò che sarà. Il popolo barzotto è stato chiamato nei giorni scorsi ad esprimere con fermezza e crudeltà la propria volontà, da una parte la riconferma (dopo le dimissioni) dell' ex presidente Caputo, dall'altra la nomina alla guida della gloriosa società barzotta delle tre ambiziose ragazze venute da lontano.
Ebbene tifosi tutti, la vostra risposta è stata davvero positiva in quanto a parteciazione(29 i voti totali), e molto decisa anche dal punto di vista della scelta, vista la vittoria schiacciante (28voti del triumvirato contro 1 solo voto del Prisdent) del TRIUMVIRATO composto (in rigoroso ordine alfabetico) dalle tre fanciulle conversanesi.
A questo punto noi della società barzotta dichiariamo che sfrutteremo l'imminente week-end pasquale per riunirci nel supremo consiglio barzotto, con la speranza di arrivare così alla tanto agognata fumata giallo-blu, e alla definizione del nuovo vertice societario barzotto.
giovedì 9 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
2 commenti:
Sono belle soddisfazioni queste...grazie a tutti per la fiducia espressa nei nostri confronti..sapremo come ricompensarvi!!!in attesa delle decisioni del vertice,noi continueremo a studiare come adempiere al meglio i nostri ipotetici compiti!ieri sera c'è stato un primo decisivo summit che però è stato interrotto da un fumante piatto di riso,patate e cozze...oggi andrà meglio,visto che per questo venerdi santo è previsto il digiuno!
ps:proporrei un nuovo sondaggio:CHI é QUEL DEFICIENTE CHE SOLO SOLO HA VOTATO CAPUTO?il mio(naza)voto va fin da ora a girgenti..Anche cinolo ha votato il triumvirato!!!!!!!
ma ke è sto trimvurato aò............
Posta un commento