lunedì 27 aprile 2009



BANDA PACHOTTI AVANTI TUTTA, prima i PACHOCHO superano nei secondi finali l'UFC, poi i BARZOTTI vincono 5-3 contro i BARBIERINI.

Non si ferma agli ottavi di finale la corsa delle compagini amiche ed alleate per il torneo ad 11 dei PACHOCHO e della BANDA BARZOTTI.
Le gare del lunedì si aprono con i pachocho di capitan LELLO SESSA (arruso e s....) che sfidano la temibile compagine dell'UFC, che proprio nei gironi iniziali si era qualificata meritatamente come prima mettendosi alle spalle proprio la banda barzotti.
La gara si è mantenuta equilibrata e combattuta per tutta la sua durata, con l'UFC avanti nel primo tempo grazie ad una bella realizzazione del numero 10, poi nel secondo tempo erano decisamente gli arancio-neri a premere sull'acceleratore, lasciando agli avversari buone opportunità in contropiede.
I pachocho pervenivano al pareggio a pochi minuti dalla fine grazie ad una bella azione conclusa sotto porta dal biondissimo Bandiera, che poi nei secondi finali si rendeva protagonista di un gesto tecnico d'altri tempi, rovesciata dal limite dell'area e goal della vittoria.
Unica nota negativa il comportamento del solito Orsini, che finge di dimenticarsi il documento a casa, si assicura della presenza in campo di Sechi, si allontana misteriosamente per tutto il match, e torna nel finale per esultare coi compagni....vergogna!!!

1 commento:

sechi tornatene nell'isola ha detto...

mamma mia quant'è bono orsini!!! Mi chiedo invece come faccia quel confettino di federica a stare con un grezzo come andrea sechi!!!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com