Ringraziamo gli amici (e spero prossimi avversari) del deportivo la patonza per l'indiscrezione filtrata inspiegabilmente nella notte direttamente dalla camera da letto del sig. VANNI(si dice ci sia una cimice nel cuscino di vanni).
ECCO GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE:
A) emergency rhum - pachocho fc
B) zero a zero - lokomotiv romana
C) deportivo la patonza - gnu team
D) banda barzotti - real university
in semifinale la vincente di A affronta la vincente di B, mentre la vincente di C sfida la vincente di D.
venerdì 27 febbraio 2009
giovedì 26 febbraio 2009
i BARZOTTI vincono ma non convincono!!!

I BARZOTTI OTTENGONO LA QUALIFICAZIONE CENTRANDO IL PRIMO POSTO NEL GIRONE D, PACHOCHO BATTUTI 3-2 NEI MINUTI FINALI.
Iniziamo col dire che quella contro i pachocho è stata una gara strana, di quelle che non vorresti mai trovarti a giocare, in particolare se ti trovi a giocare una partita decisiva per il primo posto nel girone(e per noi non solo) contro una squadra di amici che, per cause di forza maggiore, si ritrova al campo in 6, ed è costretta a scendere in campo con il forte portiere Poggialini come centravanti.
I pachocho schieravano Nepitella,Pacifico,Sechi,Sessa,Orsini,Poggialini; rispondevano i barzotti con Petrilli D.,Passannanti,Palmieri,Policastro,Cuomo,Petrilli A., Cinolo, con a disposizione Nardone, Piccolomo e Pelosi.
La gara iniziava a ritmi blandi, con i barzotti che cercavano di gestire il possesso palla, (in un campo che a dire il vero non lo permetteva molto), tentando di sfruttare la superiorità numerica, non riuscendo comunque a trovare il vantaggio nei minuti iniziali.
Il gol arriva nei minuti finali del primo tempo grazie ad una bella azione gialloblu, con Cuomo che appoggia di fino a Pelosi, il quale serve di prima intenzione Cinolo, che con una bella girata di testa coglie l'angolino alla sinistra dell'incolpevole Nepitella.
Nella ripresa i Barzotti raddoppiano dopo poco con Pelosi, abile a sfruttare al meglio un grande assist del talentuoso Cuomo, che porta palla fino al limite dell'area per poi appoggiare a lato per il ben piazzato(in tutti i sensi) bomber gialloblu.
Sotto di 2-0 i pachocho spingono con maggiore intensità alla ricerca del goal per riaprire la gara, rete che "trovano" con Sechi, autore di un tiro che sbatte prima sul palo interno, poi percorre tutta la linea di porta per finire sull'altro palo e tornare in campo tra le braccia di Petrilli; nonostante tutte le leggi della fisica(che lui evidentemente non conosce) lo smentiscano Sechi si lascia andare ad un'esultanza esplosiva e coinvolgente, che trae in inganno l'arbitro, comunque colpevole e disattento, che convalida la segnatura.
Da qui in poi la gara si fa nervosa e convulsa, con i pachocho che cercano il pareggio esponendosi alle ripartenze dei barzotti, i quali sfiorano più volte il goal del definitivo 3 a 1, prima con Pelosi(2 volte impreciso sotto porta) e poi due volte con Policastro, prima con un tiro stupendo dalla distanza che s'infrange all'incrocio, e poi con una conclusione dalla fascia che sbatte sul palo.
Sul finire della ripresa i pachocho raggiungono poi il pareggio con un'azione convulsa, che vede un acceso batti e ribatti in area, risolto poi da una conclusione vincente di Pacifico che batte un comunque incolpevole Petrilli.
La gara si avvia ormai verso un pareggio finale che comunque starebbe stretto ai ragazzi della banda, quando il sempre ottimo e decisivo Cinolo(in arte finocchi stefano) serve al limite dell'area Pelosi, che si libera per il tiro ma viene ostacolato dall'intervento in scivolata di Orsini, l'arbitro giudica gioco pericoloso e concede la punizione, che viene trasformata da Pelosi con una potente conclusione sotto la barriera(decisivo il tocco della barriera per la convalida della rete sulla punizione indiretta) che trafigge un impotente Nepitella.
Nei secondi finali arrembaggio degli arancioni che però non porta a nulla, i barzotti portano a casa 3 punti vitali per la qualificazione e per il primo posto nel girone. FINALMENTE ARRIVERà L'ERBETTA SINTETICA(il nostro stranieri tornerà carico dall'olanda)!!!
CONVOCAZIONI BANDA BARZOTTI vs PACHOCHO FC
Ecco i convocati per la gara di oggi pomeriggio(ore 17) al "sig.VANNIcus stadium" contro i temibili PACHOCHO FC di capitan lello sessa(arruso e suca minchia):
1- petrilli domenico
2-petrilli antonio
3-pelosi piergiorgio
4-palmieri luca
5-piccolomo antonio
6-passannanti pasquale
7-policastro pablo
8-cuomo alessandro
9-finocchi stefano
10-girgenti giacomo fabio aurelio petronio
Appuntamento per tutti i convocati alle ore 16.15 al campo, si raccomanda la max puntualità, pena l'esclusione dalla cena post-partita!!!
1- petrilli domenico
2-petrilli antonio
3-pelosi piergiorgio
4-palmieri luca
5-piccolomo antonio
6-passannanti pasquale
7-policastro pablo
8-cuomo alessandro
9-finocchi stefano
10-girgenti giacomo fabio aurelio petronio
Appuntamento per tutti i convocati alle ore 16.15 al campo, si raccomanda la max puntualità, pena l'esclusione dalla cena post-partita!!!
mercoledì 25 febbraio 2009
4-4 con l'atletico, si decide tutto coi PACHOCHO!!!
Finisce con un pareggio, 4-4 il risultato finale, la decisiva sfida per la qualificazione tra BANDA BARZOTTI e ATLETICO POZEN FANS.
La gara si gioca in un campo decisamente impraticabile, che mette non poco in difficoltà la formazione barzotta, probabilemente maggiormente penalizzata rispetto agli avversari per il superiore tasso tecnico espresso.
I barzotti si trovano subito sotto in avvio di gara, con il bravo centravanti dell'atletico abile a sfruttare un rimpallo a favore, che lo proietta solo davanti ad un incolpevole petrilli.
A riportare la formazione gialloblu(ieri esordio x le nuove divise) in parità ci pensa pelosi, che trafigge il portiere avversario con un tiro da fuori dopo una bella azione personale.
I barzotti vanno poi in vantaggio sempre con pelosi, che questa volta deve solo spingere in rete la palla, dopo che il bravo petrilli vola in alto anticipando il portiere sul lancio di policastro.
Il 3-1 gialloblù è firmato dal neo-entrato cuomo, con una bella conclusione di prima intenzione, dopo una bella azione iniziata da pelosi sulla fascia e rifinita dal sempre ottimo cinolo sul fondo.
Sul 3-1 i gialloblu hanno un evidente calo di tensione, che li porta a farsi raggiungere nel punteggio, prima con un gol su calcio di rigore e poi con una bella azione dell'atletico.
Si chiude così il primo tempo sul 3-3, con i barzotti che si presentavano nella ripresa vogliosi di riscatto, pronti anche a sfruttare la metà campo favorevole dal punto di vista del gioco.
Subito però i gialloblu si ritrovavano in svantaggio, bella la punizione dal limite calciata dall'atletico, ma probabilmente anche il nostro petrilli non è del tutto incolpevole.
Trovandosi in svantaggio i barzotti mettevano in campo tutto il loro cuore e andavano più volte vicini al pareggio, trovato poi su calcio di rigore(procurato dall'ottimo cinolo) e trasformato on freddezza e precisione da bomber pelosi(3gol in partita per lui).
Nonostante il pareggio raggiunto la formazione di mister passalosi sfiorava più volte il vantaggio, prima su un colpo di testa stupendo di cinolo, neutralizzato dall'ottimo portiere avversario, poi due volte con cuomo, che si divora 2 nitide occasioni da rete.
Finisce così in parità, rimandando quindi all'ultima partita contro i fortissimi pachocho(giovedì ore 17) i verdetti di qualificazione.
FORZA BARZOTTI, NON MOLLATE PROPRIO ORA!!
domenica 22 febbraio 2009
CONVOCAZIONI: fuori GIRGENTI, dentro STRANIERI!!!
Ecco i convocati di mister PASSALOSI per la fondamentale sfida di domani sera al "sig.VANNIcus stadium"(ore 19.45) contro la temibile compagine dell'ATLETICO pozen fans:
1- petrilli domenico
2- stranieri mirko
3- pelosi piergiorgio
4- piccolomo antonio
5- passannanti pasquale
6- petrilli antonio
7- palmieri luca
8- policastro pablo
9- finocchi stefano
10- cuomo alessandro
tutti i convocati sono pregati di essere al campo alle ore 19.15, ogni eventuale ritardo sarà punito con la panchina. GRAZIE X LA COLLABORAZIONE!!!!
1- petrilli domenico
2- stranieri mirko
3- pelosi piergiorgio
4- piccolomo antonio
5- passannanti pasquale
6- petrilli antonio
7- palmieri luca
8- policastro pablo
9- finocchi stefano
10- cuomo alessandro
tutti i convocati sono pregati di essere al campo alle ore 19.15, ogni eventuale ritardo sarà punito con la panchina. GRAZIE X LA COLLABORAZIONE!!!!
sabato 21 febbraio 2009
giovedì 19 febbraio 2009
AAA.....cercasi presidente e direttore sportivo!!!!
Ormai è ufficiale, lo staff dirigenziale della banda barzotti, nella persona del presidente CAPUTO PIERLUIGI e del suo fido direttore sportivo CLEMENTE SALVATORE, si è dimesso.
Sembra che sulla sofferta e difficile decisione del noto "prisdent", abbia pesato molto il sospetto di un presunto tradimento ai suoi danni da parte di uno dei "suoi" giocatori.
Onestamente noi della redazione di "BARZONEWS24" siamo rimasti molto sorpresi dalla vicenda e dall'inaspettata decisione dei massimi dirigenti bianco-rosso-verdi, che però si sono mostrati convinti delle loro scelte, anche se dal direttore sportivo non abbiamo ancora ricevuto nessun comunicato ufficiale, attendiamo quindi con ansia sue notizie magari proprio con un commento a seguito del nostro articolo.
Siamo comunque convinti che in una società sportiva seria e leale come la nostra, tutti siano importanti ma nessuno indispensabile, nemmeno il presidente che, almeno in teoria, dovrebbe essere proprio l'anima di questa unione, colui che porta entusiasmo e aggregazione, non quello che si tira indietro quando si sente ferito nell'orgoglio, evidentemente minacciato nei suoi loschi e "misteriosi" traffici.
Ringraziando i dimissionari per tutto il prezioso lavoro svolto fino a questo momento, auguriamo al nostro ex presidente ed ai suoi seguaci le migliori cose, magari ancora nel mondo del calcio.
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare tutti i tifosi ed i lettori del blog che ci sono stati vicini in questi duri giorni di incertezza, esprimendo anche le loro preziose opinioni sul blog, è proprio questo che ci spinge a non mollare ed andare avanti, convinti come siamo che alla fine la lealtà e la legalità ci porteranno ad ottenere preziosi risultati ed insegnamenti, sul campo e fuori.
PS.abbiamo preferito rendere direttamente pubblica questa lettera, anche se forse sarebbe meglio che certe cose rimanessero private.
la redazione
Sembra che sulla sofferta e difficile decisione del noto "prisdent", abbia pesato molto il sospetto di un presunto tradimento ai suoi danni da parte di uno dei "suoi" giocatori.
Onestamente noi della redazione di "BARZONEWS24" siamo rimasti molto sorpresi dalla vicenda e dall'inaspettata decisione dei massimi dirigenti bianco-rosso-verdi, che però si sono mostrati convinti delle loro scelte, anche se dal direttore sportivo non abbiamo ancora ricevuto nessun comunicato ufficiale, attendiamo quindi con ansia sue notizie magari proprio con un commento a seguito del nostro articolo.
Siamo comunque convinti che in una società sportiva seria e leale come la nostra, tutti siano importanti ma nessuno indispensabile, nemmeno il presidente che, almeno in teoria, dovrebbe essere proprio l'anima di questa unione, colui che porta entusiasmo e aggregazione, non quello che si tira indietro quando si sente ferito nell'orgoglio, evidentemente minacciato nei suoi loschi e "misteriosi" traffici.
Ringraziando i dimissionari per tutto il prezioso lavoro svolto fino a questo momento, auguriamo al nostro ex presidente ed ai suoi seguaci le migliori cose, magari ancora nel mondo del calcio.
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare tutti i tifosi ed i lettori del blog che ci sono stati vicini in questi duri giorni di incertezza, esprimendo anche le loro preziose opinioni sul blog, è proprio questo che ci spinge a non mollare ed andare avanti, convinti come siamo che alla fine la lealtà e la legalità ci porteranno ad ottenere preziosi risultati ed insegnamenti, sul campo e fuori.
PS.abbiamo preferito rendere direttamente pubblica questa lettera, anche se forse sarebbe meglio che certe cose rimanessero private.
la redazione
il PACHOCHO non delude...7-2 all'ATLETICO.

Ieri sera, in una gelida serata(-1 la temperatura registrata al campo), i PACHOCHO guidati da capitan SESSA battono con il punteggio di 7-2 i rivali dell'atletico.
Con la schiacciante vittoria di ieri, i pachocho ipotecano il passaggio del turno, e come da pronostico, saranno proprio la banda barzotti e l'atletico a giocarsi l'altro posto utile per la qualificazione.
I favoriti indiscussi del torneo giocano una gara ordinata, mantenendo fin dall'inizio le redini del gioco, e portandosi in vantaggio senza mai accelerare, limitandosi invece a consolidare il vantaggio senza correre troppi rischi.
Ci limitiamo a fare i complimenti ai pachocho, sperando che contro di noi siano più clementi!!!
domenica 15 febbraio 2009
E' rottura tra i Barzotti
C'è aria di divisione nello spogliatoio barzotto.
Una compagine di tesserati, utilizzati poco dal mister Passalosi, ha dichiarato apertamente di volere più spazio per mettersi in mostra.
La "rivolta", capitanata dal prisdente Caputo, porterà molto probabilmente alla nascita di una nuova società già a partire dalla prossima edizione del torneo C5. Nella nuova squadra ci sarà spazio per tutti, anche per gli ormai ex vertici societari dei barzotti; infatti il presidente e il suo fido Clemente saranno le punte di diamante della squadra e si pensa che sarà lo stesso duo a guidare la panchina.
La nascente società ancora deve comunicare il suo futuro nome, ma il commissario tecnico, come dicevamo, sarà con ogni probabilità il mister Piero Aurelio Maria Clemputo.
Chiaramente, i barzotti di mister Passalosi ora aspettano che una nuova cordata di imprenditori si porti alla guida del club e sperano che siano fatti nuovi acquisti per sopperire al vuoto (in panchina chiaramente) creato dagli scissionisti.
Una compagine di tesserati, utilizzati poco dal mister Passalosi, ha dichiarato apertamente di volere più spazio per mettersi in mostra.
La "rivolta", capitanata dal prisdente Caputo, porterà molto probabilmente alla nascita di una nuova società già a partire dalla prossima edizione del torneo C5. Nella nuova squadra ci sarà spazio per tutti, anche per gli ormai ex vertici societari dei barzotti; infatti il presidente e il suo fido Clemente saranno le punte di diamante della squadra e si pensa che sarà lo stesso duo a guidare la panchina.
La nascente società ancora deve comunicare il suo futuro nome, ma il commissario tecnico, come dicevamo, sarà con ogni probabilità il mister Piero Aurelio Maria Clemputo.
Chiaramente, i barzotti di mister Passalosi ora aspettano che una nuova cordata di imprenditori si porti alla guida del club e sperano che siano fatti nuovi acquisti per sopperire al vuoto (in panchina chiaramente) creato dagli scissionisti.
venerdì 13 febbraio 2009
la mano di SANTE ci punisce........è PACHOCHO!!!!
La riunione di giovedì 12 tenuta al CUS e presieduta dal sempre impeccabile sig.VANNI, ha decretato la presenza della squadra capitanata dal fenomeno SESSA nel girone D, lo stesso della BANDA BARZOTTI e dell'ATLETICO POZEN FANS.
Il sorteggio si è tenuto in assoluta irregolarità, in quanto l'ampolla contenente i nomi delle squadre era rappresentata dall'unione delle mani dell'emerito sig.Vanni, e soprattutto, la mano immacolata del bambino usata per estrarre, era quella di SANTE SELICATO, bomber del SAO GABBIANO, squadra simpatica e competitiva, che ha scoperto proprio alla riunione di essere esclusa dal torneo per lo strano ragionamento della classifica avulsa.
Dunque sorteggio amaro per la nostra formazione, che si troverà di fronte la favorita indiscussa del torneo, finalista della precedente edizione, quando uscì sconfitta dal campo al termine dei calci di rigore, con un errore guarda caso proprio del nostro PELOSI, l'anno scorso di proprietà del pachocho.
A seguito del tragico evento, il povero PELOSI fu inesorabilmente e vergognosamente cacciato di squadra da mister SECHI, e poi venne raccattato all'ufficio di collocamento, nel girone dei rinnegati, dalla BANDA BARZOTTI di mister PASSALOSI, quando era ormai in stato di evidente obesità e alle soglie della depressione.
PELOSI sembra non si sia mai ripreso da quella fatidica serata di aprile, non ha chiuso occhio per lunghe notti, ha tentato + volte il suicidio ingozzandosi di mac chicken e patatine, e ancora oggi porta i segni della sconfitta, vedi le smagliature e soprattutto sulla schiena i segni delle violente frustate di PUPILLO , che mai lo perdonò per quel maledetto rigore.
Sono passati ormai dei mesi dall'evento, in PELOSI corrono però ancora indelebili i ricordi dei momenti stupendi passati insieme ai ragazzi del pachocho, le corse sul campo ad abbracciare LELLO dopo gli innumerevoli goal, le corse in panchina ad abbracciare SECHI, sempre dopo gli innumerevoli goal, le carezze ai lunghi capelli dorati di SEBA dopo le vittorie, e tanti altri ancora.......!!!!
A questo punto però è ora di voltare pagina, è ora di dimenticare e di riscrivere la storia, il passato è passato, ciò che è stato è stato, ormai il mio cuore è BARZOTTO, e del pachocho mi resterà soltanto la divisa, che ormai non mi entra più, e che mai più vi restituirò in segno d'affetto(l'ho venduta su ebay)!!!
Quindi CARI PACHOCHO vi dico: "iniziate a tremare, in caso di rigore, lo tiro io(anche se è per voi)!!!!!"
Vi ho voluto bene(sechi escluso), con lello è stato addirittura amore, ma ora saremo avversari, anche se solo per 60 minuti(recupero escluso)...............
Il sorteggio si è tenuto in assoluta irregolarità, in quanto l'ampolla contenente i nomi delle squadre era rappresentata dall'unione delle mani dell'emerito sig.Vanni, e soprattutto, la mano immacolata del bambino usata per estrarre, era quella di SANTE SELICATO, bomber del SAO GABBIANO, squadra simpatica e competitiva, che ha scoperto proprio alla riunione di essere esclusa dal torneo per lo strano ragionamento della classifica avulsa.
Dunque sorteggio amaro per la nostra formazione, che si troverà di fronte la favorita indiscussa del torneo, finalista della precedente edizione, quando uscì sconfitta dal campo al termine dei calci di rigore, con un errore guarda caso proprio del nostro PELOSI, l'anno scorso di proprietà del pachocho.
A seguito del tragico evento, il povero PELOSI fu inesorabilmente e vergognosamente cacciato di squadra da mister SECHI, e poi venne raccattato all'ufficio di collocamento, nel girone dei rinnegati, dalla BANDA BARZOTTI di mister PASSALOSI, quando era ormai in stato di evidente obesità e alle soglie della depressione.
PELOSI sembra non si sia mai ripreso da quella fatidica serata di aprile, non ha chiuso occhio per lunghe notti, ha tentato + volte il suicidio ingozzandosi di mac chicken e patatine, e ancora oggi porta i segni della sconfitta, vedi le smagliature e soprattutto sulla schiena i segni delle violente frustate di PUPILLO , che mai lo perdonò per quel maledetto rigore.
Sono passati ormai dei mesi dall'evento, in PELOSI corrono però ancora indelebili i ricordi dei momenti stupendi passati insieme ai ragazzi del pachocho, le corse sul campo ad abbracciare LELLO dopo gli innumerevoli goal, le corse in panchina ad abbracciare SECHI, sempre dopo gli innumerevoli goal, le carezze ai lunghi capelli dorati di SEBA dopo le vittorie, e tanti altri ancora.......!!!!
A questo punto però è ora di voltare pagina, è ora di dimenticare e di riscrivere la storia, il passato è passato, ciò che è stato è stato, ormai il mio cuore è BARZOTTO, e del pachocho mi resterà soltanto la divisa, che ormai non mi entra più, e che mai più vi restituirò in segno d'affetto(l'ho venduta su ebay)!!!
Quindi CARI PACHOCHO vi dico: "iniziate a tremare, in caso di rigore, lo tiro io(anche se è per voi)!!!!!"
Vi ho voluto bene(sechi escluso), con lello è stato addirittura amore, ma ora saremo avversari, anche se solo per 60 minuti(recupero escluso)...............
giovedì 12 febbraio 2009
FINALMENTE LA QUALIFICAZIONE!!!
La banda barzotti ottiene la qualificazione battendo l'emergency rhum con il punteggio di 9-1, in una gara giocata in maniera grintosa e determinata dalla compagine barzotta.
Stasera nella riunione al cus, alle ore 19, si saprà quale sarà il futuro della banda barzotti nel torneo, conosceremo infatti quali saranno le formazioni da affrontare nei gironcini della seconda fase.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutta la tifoseria che ci segue sempre con calore e affetto!!!!GRAZIE DI CUORE!!!
Stasera nella riunione al cus, alle ore 19, si saprà quale sarà il futuro della banda barzotti nel torneo, conosceremo infatti quali saranno le formazioni da affrontare nei gironcini della seconda fase.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutta la tifoseria che ci segue sempre con calore e affetto!!!!GRAZIE DI CUORE!!!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
