martedì 28 aprile 2009

CAPITANO TANTI AUGURI, BARZOTTI AVANTI TUTTA!!!

grande prova dei ragazzi della banda barzotti che festeggiano nel migliore dei modi il compleanno di capitan Passannanti. In evidenza su tutti Girgenti, autore di una tripletta.

Era una gara temuta quella di oggi per i ragazzi della banda, che si presentavano ad un appuntamento decisivo senza molto allenamento sulle gambe e con un qualke kilo in più sull'addome, vedi Pelosi che ormai sta assumendo sempre di più le sembianze del gabibbo(e non solo per il colore dei capelli, ndr).
Come se non bastasse poi, oggi, cioè ieri, insomma il 27aprile, era pure il compleanno del Capitano, e noi della Banda abbiamo ben pensato di festeggiarlo con la torta d
ella storica ZIA MARIA, una torta di quelle che nn si dimenticano facilmente(un po' come i pici alla boscaiola di Piccolomo, per capirsi).
Nonostante questo la Banda parte subito determinata, con Stranieri e Cuomo in avanti, chiamati a fare pressing alto sui difensori avversari, e capitan Passannanti e Pelosi a guardargli le spalle, con quest'ultimo che si rendeva pericoloso già nei minuti iniziali con un potente tiro di controbalzo che s'infrangeva xò contro l'incrocio dei pali.
I Barzotti passano xò in vantaggio poco dopo, con una potente punizione dal centro di Pelosi che sbuca dalla barriera sorprendendo il portiere avversario; ci pensa poi Girgenti appena entrato a raddoppiare con un bel tocco ravvicinato che mette in evidenza il buono stato di forma del fantasista marsalese, assoluto protagonista della ripresa.
I Barbierini accorciano però le distanze sfruttando una disattenzione barzotta su calcio d'angolo.
Nella ripresa i barzotti giocano bene, ma subiscono il pareggio in un momento di confusione generale, assolutamente incolpevole "er saracinesca" Petrilli.
I gialloblù a questo punto non perdono la calma, continuano a macinare bel gioco, crando qualche buona occasione, prima Cuomo che si libera spesso bene per il tiro, ma non riesce davvero mai a prendere quella (cazzo di...) porta, e poi con Petrilli (Antonio, ndr) e Stranieri, le cui conclusioni sono ribattute dal portiere avversario.
A questo punto però Girgenti se ricorda di essere un maledetto "trivellatore di buche", e ci regala così uno dei suoi tanti "imbucamenti", segnando il 3-2 con un goal di notevole caratura tecnica, roba, per intenderci, che non vedremo mai fare a capitan Passannanti.
Il 4-2 nasce da un calcio d'angolo di Cuomo che serve alto per Pelosi che si coordina bene ed insacca alle spalle del non impeccabile portiere barbierino. Poco dopo è ancora Girgenti a mettere al sicuro il risultato con un goal di rapina(alla jack palmieri per intenderci) che porta i barzotti avanti di 3.
Nel finale c'è ancora tempo per lo sfogo di Petrilli(Domenico, ndr), che frustrato per la quasi totale assenza della difesa nei minuti finali, prima si lascia andare ad uno slogan urlato del tipo "se nn tornate v'inculo" e poi si fa giustizia da solo causando un rigore con un'entrata da terra alla Chuck Norris, che porta il punteggio sul definitivo 5-3. COMPLIMENTI RAGAZZI!!!

lunedì 27 aprile 2009



BANDA PACHOTTI AVANTI TUTTA, prima i PACHOCHO superano nei secondi finali l'UFC, poi i BARZOTTI vincono 5-3 contro i BARBIERINI.

Non si ferma agli ottavi di finale la corsa delle compagini amiche ed alleate per il torneo ad 11 dei PACHOCHO e della BANDA BARZOTTI.
Le gare del lunedì si aprono con i pachocho di capitan LELLO SESSA (arruso e s....) che sfidano la temibile compagine dell'UFC, che proprio nei gironi iniziali si era qualificata meritatamente come prima mettendosi alle spalle proprio la banda barzotti.
La gara si è mantenuta equilibrata e combattuta per tutta la sua durata, con l'UFC avanti nel primo tempo grazie ad una bella realizzazione del numero 10, poi nel secondo tempo erano decisamente gli arancio-neri a premere sull'acceleratore, lasciando agli avversari buone opportunità in contropiede.
I pachocho pervenivano al pareggio a pochi minuti dalla fine grazie ad una bella azione conclusa sotto porta dal biondissimo Bandiera, che poi nei secondi finali si rendeva protagonista di un gesto tecnico d'altri tempi, rovesciata dal limite dell'area e goal della vittoria.
Unica nota negativa il comportamento del solito Orsini, che finge di dimenticarsi il documento a casa, si assicura della presenza in campo di Sechi, si allontana misteriosamente per tutto il match, e torna nel finale per esultare coi compagni....vergogna!!!

STASERA OTTAVI DI FINALE.

SI RICOMINCIA!!!!
dopo le vacanze pasquali e una settimana di pausa per riprendersi, stasera riprende il cammino di 4 dell 16 squadre impegnate negli ottavi di finale dei torneo di calcio a 5.
I primi a giocarsi la qualificazione (ore 19) saranno gli amici dei PACHOCHO, che sfideranno la sorprendente UFC, qualificata come prima nel girone B, mettendosi alle spalle proprio noi barzotti, cattivoni!!!!
Vedremo se Sessa e compagni riusciranno a ritrovare la determinazione e la brillantezza di un tempo, soprattutto in alcuni uomini determinanti, vedi Sechi di ritorno da un week end romantico a Verona con la sua piccioncina e Pupillo, tornato con un uovo di pasqua in pancia, dopo le vacanze pasquali nella sua tanto amata isola. Inoltre in casa Pachocho si respira un clima di forte tensione interna, dopo le dichiarazione del play Orsini che ad una festa avrebbe confessato a Sechi di essere follemente innamorato di una deliziosa morettina, senza sapere però che la donzella in questione era proprio la ragazza di Sechi. ORSINI voto 4

si ricomincia: BARZOTTI AVANTI TUTTA!!!

Stasera(ore 20, a casa del sig vanni) i Barzotti si giocano la qualificazione ai quarti di finale nella decisiva sfida contro la compagine dei "BARBIERINI", squadra a noi del tutto sconosciuta, ma che parte comunque coi favori del pronostico avendo vinto il proprio girone di qualificazione a differenza dei barzotti, qualificati come secondi alle spalle dell'UFC.
Vedremo se i ragazzi di coach Passalosi saranno pronti per questa nuova battaglia, consapevoli del fatto che per approdare ai quarti di finale ci vorrà tutto il cuore di un vero barzotto.
Ai postumi l'ardua sentenza.

giovedì 9 aprile 2009

IL SONDAGGIO HA DATO LA RISPOSTA CHE CERCAVAMO!!!

Ormai non possiamo più nasconderci, è arrivato il momento di tirare le somme di ciò che è stato per prepararci con ottimismo a ciò che sarà. Il popolo barzotto è stato chiamato nei giorni scorsi ad esprimere con fermezza e crudeltà la propria volontà, da una parte la riconferma (dopo le dimissioni) dell' ex presidente Caputo, dall'altra la nomina alla guida della gloriosa società barzotta delle tre ambiziose ragazze venute da lontano.
Ebbene tifosi tutti, la vostra risposta è stata davvero positiva in quanto a parteciazione(29 i voti totali), e molto decisa anche dal punto di vista della scelta, vista la vittoria schiacciante (28voti del triumvirato contro 1 solo voto del Prisdent) del TRIUMVIRATO composto (in rigoroso ordine alfabetico) dalle tre fanciulle conversanesi.
A questo punto noi della società barzotta dichiariamo che sfrutteremo l'imminente week-end pasquale per riunirci nel supremo consiglio barzotto, con la speranza di arrivare così alla tanto agognata fumata giallo-blu, e alla definizione del nuovo vertice societario barzotto.

giovedì 2 aprile 2009

Si conclude la fase a gironi

Giunge all'epilogo la fase a gironi anche per i Barzotti dopo la vittoria a tavolino ottenuta contro i Trombettieri.
Sicuramente sarebbe stato più bello giocare la partita e magari vincerla sul campo, ma l'indisponibilità degli avversari non lo ha permesso; in ogni caso c'è aria di soddisfazione in casa giallo/blu, soprattutto ripensando a quel crudele gioco aritmetico della classifica avulsa, che l'anno scorso infranse i cuori barzotti determinandone l'eliminazione!!!

"Il gruppo sta crescendo e per questo ringrazio i ragazzi per l'impegno profuso insieme a me nel progetto" afferma mister Passalosi dopo l'acquisizione della qualificazione, "Non nego, comunque, che il gruppo abbia delle difficoltà, c'è sempre qualche piccola incomprensione, qualche scaramuccia, ma è dettata sicuramente dalla voglia di giocare e vincere che ogni Barzotto porta con sé. Infine, sento di dover ringraziare anche il palazzo, che nonostante i cambi al vertice, è stato in grado di fornirmi la fiducia necessaria per far crescere il collettivo, nel gioco e nello spirito. Credo di aver ripagato in parte, ma non sarà mai abbastanza e non mi riterrò appagato fino a che non ci fregeremo di un titolo!"

Questa sera il gruppo si dirigerà all'isola d'Elba, dove ad attenderlo ci sarà il mitico chef Palma a lavoro da giorni per sfamare la squadra!!!
Il rientro è previsto per domenica sera, pertanto vi preghiamo di avvertire i vostri genitori.


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com