lunedì 30 giugno 2008

domenica 29 giugno 2008

Barzotti a lavoro

Ecco un nuovo post dopo lungo latitare da queste pagine ricolme di orgoglio barzotto.Ormai del tempo è passatto da quella maledetta eliminazione; tante parole sono state spese in società dal tecnico, dal capitano e dal coach, per cercare una spiegazione...ma ormai è acqua passata!
I Barzotti sono totalmente proiettati al futuro e si sono gettati, grazie al cospicuo budget messo a disposizone dal PRISidentissimo Pierluigi Caputo, nella ricerca di nuovi elementi da reclutare nelle proprie fila per il prossimo torneo di "Calcio a 7" e "Calcio a 5".
Il presidente è stato avvistato a NewCastle Berardengs, nei pressi di Cardiff, probabilmente per chiudere qualche importante trattativa.Per lo stesso presidente è programmato ad Agosto un viaggio in Brasile, dove senz'altro, avrà tempo per visionare qualche talento locale da mettere subito sotto contratto.
Anche in sede i Barzotti si sono portati avanti, e, dopo la costruzione del nuovo centro sportivo di "Barzottello", dotato di piscina, campo da tennis, tavolo di ping-pong, cucina auto gestita e cuoco personale, si stanno già preparando le carte da presentare all'illustrissimo sig. Vanni, che citiamo sempre con grandissimo affetto, per il torneo "calcio a 7".
Inoltre, per le vacanze estive, è stata preparata dal capitano Passannanti una tabella preparatoria per smaltire i chili di troppo dei Barzotti, anche se più di una voce dubbiosa si è levata dal coro sull'effettiva efficacia di suddetta tabella, vista l'attuale condizione "adiposa" in cui lo stesso capitano versa.
Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

I BARZOTTI


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com